sabato 13 ottobre 2012

DONNA CON LA GONNA


DONNA CON LA GONNA

Mi sveglio la mattina
con l'occhio da gattina
e per essere un pò bona
mi trucco da gattona.
A lavoro son guardata
squadrata e poi spogliata,
chi sogna la violenza
ma restan tutti senza.
Io spesso vado a pranzo
con Marco detto il ganzo
che con lo sguardo forte
ammicca e fa la corte.
Ma lui è un grande amico
e pure se fa il fico
lo guardo e gli sorrido
ma ormai di lui mi fido.
Lo shopping è la mia vita
e spesso vado in gita
ma non farmi esser precisa
non amo esser concisa.
Parcheggio la mia moto
e c'è chi fa una foto
se vado al mio baretto
mi lasciano un biglietto.
Son donna nella mente
Son femmina veemente
Son dolce nel contatto
Purchè tu non sia matto.
Pensandoci un pò meglio
Il folle molto sveglio
Mi tiene sulla corda
Prima che io lo morda.
Chi vuole l'amicizia
Chi gioca e chi si sfizia
Chi cerca l'avventura
e chi amore giura.
Io amo essere sola
e non cerco chi consola
Vorrei solo avere
un uomo col sedere.
Un uomo intelligente
che qualche volta mente
che quando vesto in gonna
mi fa sentire donna.

Nessun commento:

Posta un commento